Disegnatore CAD elettrico

Rif. 2023-289

Per azienda del settore automazioni industriali della provincia di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di un disegnatore CAD elettrico. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma tecnico (perito elettrico o elettronico), ed avere conoscenza dei pacchetti software Microsoft e CAD elettrico. Dovrà avere maturato almeno 2 anni nella mansione di disegnatore CAD elettrico ed avere una conoscenza della lingua inglese almeno discreta. L'impegno è a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato, con RAL da concordare in base alle effettive competenze. Il candidato dovrà avere particolare precisione, essere operativamente autonomo, flessibile, ed essere predisposto al lavoro in team.


Sede di lavoro: zona pedecollinare provincia di Reggio Emilia.

Invia la tua candidatura

Responsabile laboratorio gastronomico Rif. 2023-284

Potrebbe interessarti anche

20 novembre 2024
Età: 39 anni Residenza: Fidenza (PR) Esperienza decennale nel commercio, prima con attività in proprio e poi (tutt'ora) come dipendente. Oltre la parte di vendita assistita alla clientela, si è occupata di: rapporto con i fornitori, fatturazione semplificata, rapporto con istituti di credito, scarico del magazzino e controllo bolle.
20 novembre 2024
Età: 20 anni Residenza: Fidenza (PR) Inizia il percorso accademico in agraria. Successivamente frequenta un corso a Parma (Enaip) come elettricista. Effettua uno stage per un'azienda del territorio per un paio di mesi che lo vede impiegato nell'istallazione di quadri, prese, citofoni, cablaggio e montaggio canale, sia a livello civile che industriale.
20 novembre 2024
Età: 25 anni Residenza: Fontanellato (PR) Esperienza sia come magazziniere (preparazione dei bancali per il carico mediante il papero) che come operaio di produzione alimentare: si occupa principalmente di confezionamento ed etichettatura.
Share by: