Agente di commercio settore idrotermosanitario (Basso Mantovano/Bassa reggiana)

Rif. 2024-414

Per una importante azienda commerciale del settore idrotermosanitario siamo alla ricerca di un agente di commercio, possibilmente monomandatario, con partita IVA con esperienza nel settore, disponibile a seguire la zona adiacente al Po, sud e nord. I clienti target sono idraulici, artigiani ed imprese edili. Sono previste ottime condizioni economiche e incentivi. La persona dovrà essere una persona motivata e interessata ai prodotti dell'azienda.


Si precisa che non verranno prese in considerazione candidature di persone senza esperienza specifica nel settore idrotermosanitario. In caso di esperienza, si esamineranno anche commerciali, senza partita IVA, alla ricerca di un'assunzione.


Sede di lavoro: Basso Mantovano/Bassa reggiana.

Invia la tua candidatura

Agente di commercio settore idrotermosanitario rif. 2024 - 414

Potrebbe interessarti anche

20 novembre 2024
Età: 39 anni Residenza: Fidenza (PR) Esperienza decennale nel commercio, prima con attività in proprio e poi (tutt'ora) come dipendente. Oltre la parte di vendita assistita alla clientela, si è occupata di: rapporto con i fornitori, fatturazione semplificata, rapporto con istituti di credito, scarico del magazzino e controllo bolle.
20 novembre 2024
Età: 20 anni Residenza: Fidenza (PR) Inizia il percorso accademico in agraria. Successivamente frequenta un corso a Parma (Enaip) come elettricista. Effettua uno stage per un'azienda del territorio per un paio di mesi che lo vede impiegato nell'istallazione di quadri, prese, citofoni, cablaggio e montaggio canale, sia a livello civile che industriale.
20 novembre 2024
Età: 25 anni Residenza: Fontanellato (PR) Esperienza sia come magazziniere (preparazione dei bancali per il carico mediante il papero) che come operaio di produzione alimentare: si occupa principalmente di confezionamento ed etichettatura.
Share by: