Commerciale show room serramenti

Rif. 2024-431

Per azienda leader nella fornitura di serramenti a privati ed imprese, siamo alla ricerca di un consulente di vendita / commerciale, adatto ad un approccio il più possibile empatico con il potenziale cliente privato e che abbia desiderio di imparare. Verranno esaminati di preferenza giovani anche con poca esperienza di vendita, purchè predisposti e interessati, ma in seconda battuta anche persone più mature in presenza degli altri requisiti.


Esperienza nel settore NON opportuna (l'azienda lo vuole formare da zero, sia sulle tecniche di vendita che sui prodotti).


Il candidato sarà mentalizzato sull’utilizzo di una tecnologia al passo coi tempi (pacchetto Office, CRM).


Attitudini da venditore consulenziale.


Possibilità di carriera in prospettiva negli anni.


Oltre alla remunerazione da definire insieme al candidato, è previsto un piano incentivi sul risultato di vendita piuttosto interessante.


Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Invia la tua candidatura

Commerciale show room serramenti Rif. 2024-431

Potrebbe interessarti anche

20 novembre 2024
Età: 39 anni Residenza: Fidenza (PR) Esperienza decennale nel commercio, prima con attività in proprio e poi (tutt'ora) come dipendente. Oltre la parte di vendita assistita alla clientela, si è occupata di: rapporto con i fornitori, fatturazione semplificata, rapporto con istituti di credito, scarico del magazzino e controllo bolle.
20 novembre 2024
Età: 20 anni Residenza: Fidenza (PR) Inizia il percorso accademico in agraria. Successivamente frequenta un corso a Parma (Enaip) come elettricista. Effettua uno stage per un'azienda del territorio per un paio di mesi che lo vede impiegato nell'istallazione di quadri, prese, citofoni, cablaggio e montaggio canale, sia a livello civile che industriale.
20 novembre 2024
Età: 25 anni Residenza: Fontanellato (PR) Esperienza sia come magazziniere (preparazione dei bancali per il carico mediante il papero) che come operaio di produzione alimentare: si occupa principalmente di confezionamento ed etichettatura.
Share by: