Project manager, con passaggio successivo a operations manager

Rif. 2025 - 540

Per una nostra azienda cliente che opera nell’ambito automazioni industriali siamo alla ricerca di un project manager in grado di seguire tutti i processi produttivi, per sostituire l'attuale project manager prossima alla maternità.


La figura ideale è un ingegnere gestionale o meccanico con esperienza, in grado di gestire la produzione di macchinari su commessa e che si faccia carico anche della gestione dei fornitori. Potrà anche essere un ingegnere di processo, o una risorsa che sappia perfettamente il ciclo delle manutenzioni di macchinari industriali.


Nello specifico le sue mansioni quotidiane riguarderanno: la progettazione, la creazione di distinte base, la gestione della produzione, la gestione dei fornitori.

Si ricerca una risorsa con effettiva esperienza ed attitudine al problem solving. Risponderà direttamente alla proprietà ed avrà completa autonomia nelle sue mansioni.



La conoscenza della lingua inglese a livello discreto costituirà titolo preferenziale. Al rientro della PM titolare, la risorsa inizierà un percorso di formazione interna e affiancamento ai due titolari per acquisire le competenze necessarie per diventarne il braccio destro, come operations manager, seguendo tutti i processi produttivi e il personale preposto.


Sede di lavoro: Formigine (MO)

Invia la tua candidatura

Project manager, con passaggio successivo a operations manager Rif. 2025 - 540

Potrebbe interessarti anche

16 ottobre 2025
Rif. 2025 - 543 Per importate azienda di servizi di Bologna, siamo alla ricerca di un’impiegata, inizialmente con un impegno part-time che nel giro di un anno si trasformerà in full time.
16 ottobre 2025
Rif. 2025 - 544 Per importante società di consulenza a 360° siamo alla ricerca di uno specialista dei consumi energetici, per progetti dei clienti.
16 ottobre 2025
Rif. 2025 - 545 Per azienda di consulenza nostra cliente, siamo alla ricerca di un ingegnere gestionale, o meccanico, o elettronico iscritto all'Ordine degli Ingegneri, oppure anche solo abilitato all'esame di stato, che possa firmare documenti.