Responsabile laboratorio gastronomico

Rif. 2023 - 346

Per importante azienda del settore alimentare, siamo alla ricerca di un responsabile laboratorio di produzione. La persona ideale dovrà avere la capacità di interagire in modo positivo e costruttivo con il personale (10 persone), gestendolo in modo autorevole ma rispettoso, per il bene dell'azienda e dei dipendenti.


Dovrà tassativamente avere competenza nella produzione della pasta fresca (durante il suo turno di lavoro, dovrà anch'essa essere operativa) e della gestione. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza, anche breve, di gestione del personale. La figura dovrà essere in grado di gestire più di 10 risorse in turni di produzione, programmando volumi e carichi di lavoro al meglio. Dovrà possedere capacità organizzative e dialettiche.


Il lavoro si sviluppa su 6 giorni a settimana e prevede anche a volte un impegno in orari differenti per l’organizzazione dei turni, per controlli e presidio.
Si considera requisito tassativo la conoscenza delle peculiarità del territorio e dei prodotti tipici. La figura deve avere capacità olfattive e capacità gustativa (acido_ salato _ dolce _amaro)- Si richiede la capacità di utilizzo pacchetto office per la gestione della rintracciabilità in sistemi dedicati.


Resistenza allo stress, gestione dei tempi e delle emergenze, capacità di problem solving sono caratteristiche imprescindibili. Si richiede la disponibilità a frequentare corsi inerenti alla sicurezza sul lavoro e certificazioni d vario genere.


Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Invia la tua candidatura

RESPONSABILE LABORATORIO GASTRONOMICO rif. 2023 - 346

Potrebbe interessarti anche

20 novembre 2024
Età: 39 anni Residenza: Fidenza (PR) Esperienza decennale nel commercio, prima con attività in proprio e poi (tutt'ora) come dipendente. Oltre la parte di vendita assistita alla clientela, si è occupata di: rapporto con i fornitori, fatturazione semplificata, rapporto con istituti di credito, scarico del magazzino e controllo bolle.
20 novembre 2024
Età: 20 anni Residenza: Fidenza (PR) Inizia il percorso accademico in agraria. Successivamente frequenta un corso a Parma (Enaip) come elettricista. Effettua uno stage per un'azienda del territorio per un paio di mesi che lo vede impiegato nell'istallazione di quadri, prese, citofoni, cablaggio e montaggio canale, sia a livello civile che industriale.
20 novembre 2024
Età: 25 anni Residenza: Fontanellato (PR) Esperienza sia come magazziniere (preparazione dei bancali per il carico mediante il papero) che come operaio di produzione alimentare: si occupa principalmente di confezionamento ed etichettatura.
Share by: