Pianificazione della produzione junior

Rif. 2024-445

Per importante azienda del settore oleodinamico siamo alla ricerca di un/a addetto/a alla programmazione della produzione.


La/il candidata/o ideale, di età intorno ai 28 - 30 anni, dovrà avere una particolare predisposizione per i numeri e attitudine al lavoro in team. Si prevede una formazione e affiancamento specifici. Inizialmente dovrà interagire con i fornitori, per solleciti consegne, e verifica date di consegna, e follow-up dei terzisti, per arrivare poi a gestire in autonomia tutte le mansioni previste dal ruolo.


Una esperienza anche breve nel ruolo costituirà titolo preferenziale. La conoscenza almeno discreta della ditta inglese sarà gradita.


Sede di lavoro: Reggio Emilia.

Invia la tua candidatura

Pianificazione della produzione junior Rif. 2024-445

Potrebbe interessarti anche

20 novembre 2024
Età: 39 anni Residenza: Fidenza (PR) Esperienza decennale nel commercio, prima con attività in proprio e poi (tutt'ora) come dipendente. Oltre la parte di vendita assistita alla clientela, si è occupata di: rapporto con i fornitori, fatturazione semplificata, rapporto con istituti di credito, scarico del magazzino e controllo bolle.
20 novembre 2024
Età: 20 anni Residenza: Fidenza (PR) Inizia il percorso accademico in agraria. Successivamente frequenta un corso a Parma (Enaip) come elettricista. Effettua uno stage per un'azienda del territorio per un paio di mesi che lo vede impiegato nell'istallazione di quadri, prese, citofoni, cablaggio e montaggio canale, sia a livello civile che industriale.
20 novembre 2024
Età: 25 anni Residenza: Fontanellato (PR) Esperienza sia come magazziniere (preparazione dei bancali per il carico mediante il papero) che come operaio di produzione alimentare: si occupa principalmente di confezionamento ed etichettatura.
Share by: